Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non è pertanto da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L’ amministratore di evangelizzare.org, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Le immagini presenti su Evangelizzare.org  sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarcelo e si provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Importante:
Il materiale presente su www.evangelizzare.org è di proprietà degli autori, non è possibile riprodurre, anche solo parzialmente, le opere presenti su questo sito, a meno che non venga citata la fonte (http://www.evangelizzare.org) ed inserito un link a questo sito.

Evangelizzare.org è protetto da licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 2.5 Italia License

Creative Commons License

Be Sociable, Share!